De Laurentiis rincuora Koulibaly: queste le parole del patron azzurro

La solidarietà della squadra nei confronti di Kalidou Koulibaly dopo i cori razzisti del San...

LEGGI ANCHE

La solidarietà della squadra nei confronti di Kalidou Koulibaly dopo i cori razzisti del San Siro

Il Napoli, dopo quanto accaduto durante il match contro l’Inter, si è stretta intono a Kalidou Koulibaly, come si legge nell’edizione di oggi del quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport:

“Il giorno dopo c’è ancora tanta rabbia. Ed anche tanta incredulità per il tifoso morto. Carlo Ancelotti ha convocato i suoi, ieri mattina, per un allenamento defaticante. L’umore non era dei migliori, la notte di San Siro ha lasciato parecchi segni. A Castel Volturno c’è stato anche Kalidou Koulibaly, intorno al quale s’è aperta una vera e propria gara di solidarietà, dopo i cori razzisti di mercoledì sera. Il difensore senegalese ha provato a sorridere coi suoi compagni. Gli abbracci di tutto il Napoli lo hanno rincuorato. Il difensore ha ricevuto la telefonata di Aurelio De Laurentiis, a Los Angeles per impegni cinematografici, che l’ha invitato a non mollare, ad essere forte dinanzi a questi episodi, come è sempre stato”.

Analisi Italia: Aborto, Furti Veicoli e Soddisfazione Sociale

L'articolo esamina le misure sull'aborto, furti di veicoli e soddisfazione sociale in Italia, con dati aggiornati e riflessioni sul contesto nazionale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare