De Laurentiis ha pronto un eventuale piano B per il post Sarri: i dettagli

In caso di mancato accordo con Maurizio Sarri, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis...

LEGGI ANCHE

In caso di mancato accordo con Maurizio Sarri, il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis avrebbe una sorta di piano B.

Nell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport si parla di una sorta di piano B in caso di mancato accordo tra Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. La Rosea stila una lista di 5 nomi che sono sotto osservazione:

“Il nome che campeggia in alto, probabilmente un po’ a sorpresa, è quello di Simone Inzaghi e c’è chi è disposto a giurare che il Napoli, tramite intermediari, abbia già fatto qualche sondaggio per sondarne la disponibilità. Certo, Inzaghi è sotto contratto con la Lazio e non sarebbe affatto facile «stapparlo» a Lotito ma piace tantissimo al club azzurro perché ritenuto capace di valorizzare l’intero patrimonio calciatori a sua disposizione pur all’interno di un sistema di gioco collaudato”.

“Il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo è «sotto osservazione» da tempo e sarebbe più semplice da prendere perché desideroso, logicamente, di misurarsi in Champions League”.

Nella lista stilata dalla Rosea tra i papabili per il post Sarri ci sono anche tre nomi di livello sicuramente europeo. C’è Unai Emery che proprio De Laurentiis trattò prima dell’arrivo di Rafa Benitez. Sul taccuino del presidente ci sono anche Marcelino del Valencia, Fonseca dello Shakhtar ed infine Rudi Garcia.

 

Juve Stabia – Crotone (1-1): Il podio e il contropodio delle Vespe

Juve Stabia sul podio secondo la nostra opinione salgono Bellich, Piovanello e Gerbo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare