Quantcast

aurelio de laurentiis firma maglie napoli dimaro 2018 (2)
SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis compra il Bari: si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria del San Nicola

Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis si occuperà anche della manutenzione ordinaria e straordinaria del San Nicola di Bari

Il numero uno del Napoli Aurelio De Laurentiis, da ieri sera, è il nuovo presidente del Bari con un’offerta di 3 milioni di ero. Il sindaco diel capoluogo pugliese, Antonio Decaro, ha scelto De Laurentiis per far ripartire la squadra dopo il tracollo della vecchia proprietà.

Nel progetto di De Laurentiis c’è anche un intero capitolo dedicato allo stadio. L’edizione odierna de La Repubblica ha fatto il punto della situazione:

De Laurentiis si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria, non dimenticando che l’impianto è in vendita con tanto di piano regolatore sui terreni attorno da destinare alla realizzazione di alberghi e altri impianti. Sul piatto per la stagione di D (seppur esiste una remota possibilità che la squadra venga iscritta in C) De Laurentiis ha messo tre milioni di euro, con un piano triennale a salire fino alla B. Dal punto di vista tecnico è pronto come direttore generale Edy Reja e in queste ore verranno dirottati su Bari giocatori in orbita Napoli. De Laurentiis ha parlato di «un asse del Sud» ( i contatti tra Decaro e De Magistris sono ottimi) che passi dal turismo ( con il distretto del lusso pugliese), l’agroalimentare e anche sul cinema: « Si possono fare cose belle con l’Apulia Film Commission » ha detto Adl al sindaco Decaro prima di cominciare la sua nuova avventura barese. Oggi a mezzogiorno si presenterà alla città“.

Print Friendly, PDF & Email
Tags

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania