De Laurentiis a Castel Volturno per il progetto centro sportivo e per la carica alla squadra

Azzurri pronti ad affrontare la settimana decisiva Quest’ultimo periodo non sta sorridendo al Napoli. La squadra...

LEGGI ANCHE

Azzurri pronti ad affrontare la settimana decisiva

Quest’ultimo periodo non sta sorridendo al Napoli. La squadra di Maurizio Sarri è arrivata ad avere un distacco di 6 punti dalla Juventus capolista e questa sarà la settimana in cui, molto probabilmente, si deciderà la stagione.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sarebbe proprio per questo motivo che il patron Aurelio De Laurentiis avrebbe fatto visita ai suoi al centro sportivo di Castel Volturno. Apparentemente il numero uno partenopeo si sarebbe recato al quartier generale azzurro per pianificare il futuro riguardante le strutture che il club dovrà avere a medio-lungo termine, ma in realtà il presidente ha voluto far sentire la sua vicinanza e caricare la squadra con messaggi subliminali per tenere alta la concentrazione e la voglia di continuare a lottare per un obiettivo che si è allontanato ma che è ancora possibile.
Del resto c’è ancora uno scontro diretto da giocare.

VII Torneo della Legalità, Toricco preside dell’ITC “Luigi Sturzo”: Sport valore importante

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni la Dirigente Scolastica dell'ITC "Sturzo"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare