Quantcast

Dries Mertens Faouzi Ghoulam Kalidou Koulibaly Nikola Maksimovic Arek Milik Jose Callejon sotto la curva Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

De Laurentiis blinda tutti i big: no a clausole nei contratti, spente le voci di mercato

De Laurentiis blinda tutti i big: no a clausole nei contratti, spente le voci di mercato

Ascoltando le voci di calciomercato di questa settimana, la rosa del Napoli sembrava andare incontro una vera e propria razzia con la riapertura del mercato di giugno. Alla fine, però, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di blindare tutti i big. In tal senso, Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha commentato le parole di Ancelotti durante la conferenza di ieri.

“Campionato, infortuni, Europa, ma anche mercato. Da quando siede sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti non si è mai sottratto alle domande sulle operazioni che riguardano il Napoli e anche alla vigilia della gara con la Roma ha trattato il tema cessioni, già sollevato qualche giorno prima da Aurelio De Laurentiis, che sta tenendo i tifosi in apprensione. Ma andranno via i big a giugno? «Le indiscrezioni che leggo sono indiscrezioni e restano tali, non ha senso perdere energie in queste cose che nel 99% dei casi non sono vere. Allan e Koulibaly sono giocatori del Napoli e non se ne andranno. Quando mi vedrete incatenato a Castelvolturno, allora vorrà dire che i due saranno stati ceduti», ha detto il tecnico azzurro, riferendosi al centrocampista brasiliano già trattato a gennaio dal Psg e del difensore senegalese che, pare, piaccia al Real Madrid. Nessun riferimento, invece, a Lorenzo Insigne e non perché non sia un big: evidentemente Ancelotti reputa il capitano talmente incedibile, da scongiurare ogni tentativo da parte di chi lo apprezza, di chiederlo a De Laurentiis. Catene o meno, resta un dato di fatto che rappresenta un elemento di novità rispetto alle questioni di Lavezzi, Cavani ed Higuain, venduti tutti perché titolari di una clausola rescissoria. Allan, Koulibaly e pure Insigne hanno contratti sprovvisti di questa clausola”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania