De Laurentiis blinda tutti i big: no a clausole nei contratti, spente le voci di mercato

De Laurentiis blinda tutti i big: no a clausole nei contratti, spente le voci di...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis blinda tutti i big: no a clausole nei contratti, spente le voci di mercato

Ascoltando le voci di calciomercato di questa settimana, la rosa del Napoli sembrava andare incontro una vera e propria razzia con la riapertura del mercato di giugno. Alla fine, però, il presidente De Laurentiis avrebbe deciso di blindare tutti i big. In tal senso, Raffaele Auriemma, giornalista di Tuttosport, ha commentato le parole di Ancelotti durante la conferenza di ieri.

“Campionato, infortuni, Europa, ma anche mercato. Da quando siede sulla panchina del Napoli, Carlo Ancelotti non si è mai sottratto alle domande sulle operazioni che riguardano il Napoli e anche alla vigilia della gara con la Roma ha trattato il tema cessioni, già sollevato qualche giorno prima da Aurelio De Laurentiis, che sta tenendo i tifosi in apprensione. Ma andranno via i big a giugno? «Le indiscrezioni che leggo sono indiscrezioni e restano tali, non ha senso perdere energie in queste cose che nel 99% dei casi non sono vere. Allan e Koulibaly sono giocatori del Napoli e non se ne andranno. Quando mi vedrete incatenato a Castelvolturno, allora vorrà dire che i due saranno stati ceduti», ha detto il tecnico azzurro, riferendosi al centrocampista brasiliano già trattato a gennaio dal Psg e del difensore senegalese che, pare, piaccia al Real Madrid. Nessun riferimento, invece, a Lorenzo Insigne e non perché non sia un big: evidentemente Ancelotti reputa il capitano talmente incedibile, da scongiurare ogni tentativo da parte di chi lo apprezza, di chiederlo a De Laurentiis. Catene o meno, resta un dato di fatto che rappresenta un elemento di novità rispetto alle questioni di Lavezzi, Cavani ed Higuain, venduti tutti perché titolari di una clausola rescissoria. Allan, Koulibaly e pure Insigne hanno contratti sprovvisti di questa clausola”

VII Torneo della Legalità, Vecchione Polizia Municipale: Oggi vince lo sport

VII torneo della Legalità: nell'ambito del progetto Scuola e Legalità ha parlato ai nostri microfoni il comandante Vecchione della Polizia Municipale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare