De Laurentiis pronto all’assalto dei top player: il primo nome della lista

De Laurentiis non si pone nessun limite e parte all’assalto dei top player Il numero...

LEGGI ANCHE

De Laurentiis non si pone nessun limite e parte all’assalto dei top player

Il numero uno del Napoli, Aurelio De Laurentiis non si pone nessun limite e parte all’assalto dei top player che piacciono al nuovo tecnico azzurro Carlo Ancelotti. L’edizione di oggi del quotidiano sportivo della Gazzetta dello Sport riporta il nome dell’attaccante franco-algerino attualmente in forza al Real Madrid Karim Benzema. Ecco quanto scrive la Rosea:

“L’attaccante del Real Madrid è stato uno dei punti di forza della squadra allenata da Carlo Ancelotti. Quest’anno, però, non è stato titolare, spesso è subentrato dalla panchina riuscendo a mettere insieme, comunque, 32 presenze e soltanto 5 gol in Liga, il suo minimo storico nei 9 anni madrilisti. Il suo contratto scade nel giugno 2021 e la valutazione del cartellino si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Una cifra che andrà rivista, appunto, dopo il rendimento poco convincente nella stagione appena conclusa”

 

Giovani del Stabia Space Village incontrano Astronauta Villadei

85 studenti del Stabia Space Village incontrano l'astronauta Villadei all'ASI, promuovendo l'orientamento professionale nel settore spaziale
Pubblicita

Ti potrebbe interessare