De Giovanni: “Più di questo il Napoli non può fare. L’Europa League…”

“L’EL poteva essere tranquillamente un altro obiettivo” Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni...

LEGGI ANCHE

“L’EL poteva essere tranquillamente un altro obiettivo”

Lo scrittore Maurizio De Giovanni è intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ per parlare della stagione del Napoli: di quello che è, quello che sarà e quello che poteva essere.

Ecco le sue parole:

“Il Napoli non ha la rosa a sufficienza per portare a termine due competizioni. Non so quanto abbia chiesto lo stesso Sarri alcuni giocatori ma sta di fatto come il Napoli abbia dimostrato che il turnover non può andare oltre certi limiti. Il Napoli ha fatto gli stessi cambi anche al ritorno ma ha cambiato rotazioni. Non possiamo pensare che Rog, Ounas e Diawara diano lo stesso risultato dei titolarissimi. Non so dirti che partita avrebbe fatto il Lipsia qualora all’andata il risultato fosse stato in bilico. Il Napoli ne ha guadagnato in autostima. Ho visto in Sarri una relativa soddisfazione e sono convinto che il leggero infortunio di Mario Rui è già un prezzo alto da pagare. Sono situazioni che il Napoli non può consentire se vuole arrivare alla cavalcata finale. Contro il Cagliari sarà una delle partite più difficili di questo campionato, contro di noi sembra quasi un derby. La rivalità risale ad uno spareggio al San Paolo di anni ed anni fa. Loro non hanno nulla da chiedere al campionato, è l’ultima partita in cui il Napoli avrà pochi giorni alle spalle per prepararla. E’ molto complicata ma temo una situazione di stanchezza in alcuni ruoli vista la rosa estremamente limitata. Dobbiamo essere bravi a capire che più di questo il Napoli non può fare”.

Juve Stabia, i convocati di Pagliuca per il match col Francavilla

Juve Stabia, l'elenco completo dei convocati di mister Guido Pagliuca per il match di campionato con la Virtus Francavilla
Pubblicita

Ti potrebbe interessare