Dazn in difficoltà con Napoli-Lazio: le cause

Le cause dei motivi dei problemi sorti durante il match Lazio-Napoli in onda su Dazn...

LEGGI ANCHE

Le cause dei motivi dei problemi sorti durante il match Lazio-Napoli in onda su Dazn

 La partita Lazio-Napoli sulla piattaforma streaming Dazn è stata un incubo per i tifosi: immagini sfocate o che si impallavano, audio non sincronizzato con il video, azioni importanti andate perse, o viste in differita anche di un minuto. Ma già il match Sassuolo-Inter del giorno dopo è andata decisamente meglio su come racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“I disagi accusati dagli appassionati di calcio nel fine settimana sono in parte dovuti all’arretratezza delle infrastrutture nazionali e in parte a defaillance nella gestione di Dazn. Sabato, nell’imminenza di Napoli-Lazio, si è verificato un incredibile numero di registrazioni alla piattaforma. Fatto sta che il provider di banda di Dazn avrebbe sottostimato il traffico di persone, un server è crollato e il sistema è andato in tilt. Il problema è stato individuato e risolto tempestivamente, tanto che Sassuolo-Inter è filata via con minori disagi”.

Juve Stabia in visita al Liceo Scientifico “Francesco Severi”

Juve Stabia, ieri pomeriggio visita al Liceo Scientifico "Francesco Severi": Piscopo, Esposito e Meli accolti dai numerosi studenti
Pubblicita

Ti potrebbe interessare