Darmian sempre nel mirino nel Napoli? Gazzetta: “Gli azzurri non mollano la presa, piace anche a Roma e Inter”

Gli azzurri non mollano la presa su Darmian che piace anche a Roma e Inter...

LEGGI ANCHE

Gli azzurri non mollano la presa su Darmian che piace anche a Roma e Inter

L’inter è tornata sulle tracce di Matteo Darmian del Manchester United, terzino che può giocare in entrambe le fasce, visti i guai continui dal punto di vista fisico di Sime Vrsaljko. L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport racconta:

“A luglio Ausilio ha presentato un’offerta da 4 milioni per il prestito e altri 17 per il riscatto. Una cifra importante, ma non abbastanza per ammorbidire Mourinho, che ha deciso di trattenere l’ex Torino in rosa, ma con apparizioni sporadiche. Il responsabile dell’area tecnica nerazzurro si sta muovendo con largo anticipo per Darmian, l’attuale scadenza di contratto recita giugno 2018 ma potrebbe ingannare le pretendenti: lo United ha infatti un’opzione unilaterale per il rinnovo di un’altra stagione. Gli ostacoli nella corsa all’esterno della nazionale sono Roma e Napoli, pretendenti storiche che non hanno del tutto mollato la presa”

Il trattamento degradante inflitto a Ilaria Salis

Ilaria Salis, vittima di un trattamento disumano, incatenata in Ungheria mentre chiedeva arresti domiciliari. Il giudice ha respinto la richiesta.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare