Dalla Spagna: “Contatti quotidiani tra il Napoli e il Real Madrid per Benzema”

“I Blancos hanno già l’erede del francese” Il matrimonio tra il Napoli e Karim Benzema potrebbe concludersi....

LEGGI ANCHE

“I Blancos hanno già l’erede del francese”

Il matrimonio tra il NapoliKarim Benzema potrebbe concludersi. Infatti, secondo quanto riportato da Cadena Ser, gli azzurri sarebbero in continuo contatto telefonico con il Real Madrid per ottenere informazioni e, magari, un’apertura ad una trattativa per portare il francese nel capoluogo campano.

Ecco quanto riportato dalla stampa spagnola:
“Il Napoli insiste con Benzema, i contatti sono continui, il club partenopeo chiama tutti i giorni per cercare di convincere il Real a cedere l’attaccante francese. È una situazione che discende direttamente dall’addio di Ronaldo: con il portoghese in squadra, un attaccante come Benzema era perfetto, poteva giocare da numero dieci, sfruttando il suo movimento per aprire il campo a CR7. Ora il Madrid cerca un centravanti diverso, un vero goleador. Per Lopetegui, il calciatore migliore in questo senso è Rodrigo Moreno. Lo sa il Valencia, lo sa lo stesso calciatore: se il Real si fa convincere dal Napoli a cedere Benzema, il suo erede sarà Rodrigo Moreno”.

Napoli-Torino, partita poco piacevole: al Maradona finisce 1-1

Poco entusiasmo e tanti contrasti: al Maradona Napoli-Torino finisce 1-1. Al gol di Kvaratskhelia ha risposto Sanabria con una rovesciata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare