Cronache di Napoli – Duro sfogo di ADL contro Ancelotti dopo il Genk

Per il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, da troppo...

LEGGI ANCHE

Per il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, Carlo Ancelotti, allenatore degli azzurri, da troppo spazio alle scelte del figlio Davide

L’edizione odierna di Cronache di Napoli racconto dello sfogo di ADL dopo la partita con il Genk. Pare che tra il Presidente e Carlo Ancelotti ci sia stato un vero e proprio scontro inerente alle scelte prese da quest’ultimo in virtù della partita: Ecco quanto si legge:

“Non basta il turnover totale, chiesto e ottenuto già dallo scorso anno dal presidente: alcune scelte, tattiche e di formazione, di Ancelotti, non sono andate giù. L’ ultimo dissidio vede come inconsapevole motivo di contesa il ruolo di Davide Ancelotti, figlio e vice di Carlo, figura molto stimata dallo spogliatoio. Lo spartiacque è la gara di Champions a Genk. Ancelotti spedisce per punizione in tribuna Insigne, reo di aver rifiutato la seconda panchina consecutiva. In panco, il Napoli è un pianto e rischia persino un’ altra sconfitta beffa come quella col Cagliari in campionato. De Laurentiis non è in Belgio ma mastica amaro. Si fa sentire col tecnico, gli contesta alcune scelte di formazione, accusando di dare troppo spazio proprio alle idee di Davide. Un’ accusa probabilmente eccessiva che fa irritare il tecnico. E’ l’ ultimo scontro, un ulteriore scrollata a un rapporto già traballante. Difficile, oggi, pensare che Ancelotti resti sulla panchina del Napoli”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare