Quantcast

Banner Gori
Napoli Torino Serie A 19-20 Calcio (4)
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Strategie di mercato del Napoli: possibile Cucurella in attacco

Diverse le strategie di mercato del Napoli, tra queste Cucurella ed un inedito in attacco. Ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport :

“Un iraniano non c’è mai stato nel Napoli, ma potrebbe anche capitare tra un po’ (chi può dirlo?), perché intanto le relazioni su Sardar Azmoun (25 anni appena compiuti) sono più che soddisfacenti e il centravanti dello Zenit di San Pietroburgo segna con una certa continuità: ne ha fatti quattordici, di gol, in ventinove partite e dà la sensazione di essere in grado di sopportare l’Italia, riempiendo l’area con un fisico solido e un fiuto rassicurante. Sempre in Spagna c’è (chiaramente) tanto altro, mica solo attaccanti: Marc Cucurella ha ventuno anni (ventidue a luglio), è un esterno di sinistra che sa fare varie cose, anche il quarto «basso», e che il Barcellona ha sistemato al Getafe. Non è mai semplice accomodarsi al tavolo con quello che è sempre qualcosa «più di un club», però il Napoli segue le evoluzioni di un calciatore che sta peraltro consolidandosi in una squadra che tatticamente ha vari punti di contatto con la filosofia di Gattuso”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più