CorSport – Strategie di mercato del Napoli: possibile Cucurella in attacco

Diverse le strategie di mercato del Napoli, tra queste Cucurella ed un inedito in attacco....

LEGGI ANCHE

Diverse le strategie di mercato del Napoli, tra queste Cucurella ed un inedito in attacco. Ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport :

“Un iraniano non c’è mai stato nel Napoli, ma potrebbe anche capitare tra un po’ (chi può dirlo?), perché intanto le relazioni su Sardar Azmoun (25 anni appena compiuti) sono più che soddisfacenti e il centravanti dello Zenit di San Pietroburgo segna con una certa continuità: ne ha fatti quattordici, di gol, in ventinove partite e dà la sensazione di essere in grado di sopportare l’Italia, riempiendo l’area con un fisico solido e un fiuto rassicurante. Sempre in Spagna c’è (chiaramente) tanto altro, mica solo attaccanti: Marc Cucurella ha ventuno anni (ventidue a luglio), è un esterno di sinistra che sa fare varie cose, anche il quarto «basso», e che il Barcellona ha sistemato al Getafe. Non è mai semplice accomodarsi al tavolo con quello che è sempre qualcosa «più di un club», però il Napoli segue le evoluzioni di un calciatore che sta peraltro consolidandosi in una squadra che tatticamente ha vari punti di contatto con la filosofia di Gattuso”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare