CorSport – Situazione Mertens, il Chelsea prepara l’assalto per il belga

CorSport – Situazione Mertens, il Chelsea prepara l’assalto per il belga L’edizione odierna del Corriere dello...

LEGGI ANCHE

CorSport – Situazione Mertens, il Chelsea prepara l’assalto per il belga

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive sul futuro di Dries Mertens e su i vari club che lo corteggiano, tra cui in prima linea, il Chelsea:

“E’ impossibile immaginarsi gli scenari, è consentito concedersi un momento di riflessione collettivo, per tracciare le linee-guida d’un club: il Chelsea, quando questo 2019-2020 andrà in archivio, avrà un attaccante in meno, Giroud, e quindi un vuoto da colmare, per assecondare le proprie aspirazioni. Dries Mertens è stato considerata come opzione di spessore già a gennaio, quando il francese ha persino preparato le valigie, e adesso ricompare come tentazione forte: al centravanti del Napoli sono arrivate sollecitazioni laterali, come s’usa, affinché possa inserire tra le sue opzioni quella di giocare a Stamford Bridge, nel contesto di un torneo affascinante e prestigioso, in una squadra che resta ambiziosa. La sfida a colpi di sterline con Arsenal e Manchester United procederà, quando sarà consentito farlo, però il Chelsea si è sistemato in una posizione privilegiata al momento”.

Longo, l’allenatore del Picerno avversario della Juve Stabia

Longo, scopriamo la carriera e le caratteristiche tattiche dell'allenatore del Picerno prossimo avversario della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare