Quantcast

Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Se Mertens andrà via, il Napoli punterà al prolungamento di Milik

CorSport – Se Mertens andrà via, il Napoli punterà al prolungamento di Milik

Incerti sul rinnovo di Mertens, il Napoli pensa al prolungamento del contratto di Milik. Ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport:

“Con Arkadiusz Milik non c’è altro da aggiungere, converrà sia al Napoli che al polacco salutarsi, ognuno per trovare le rispettive fortune. Il centravanti insegue una squadra che non gli sistemi ombre davanti – e finché c’è Mertens non è il caso di azzardare – e a De Laurentiis, però, servirà avere un interlocutore che assecondi una valutazione rispettosa e rispettabile per un attaccante di 26 anni. Poi vai a capire cosa potrebbe succedere, paradossalmente, se Mertens dovesse congedarsi. Magari sistemeranno un tavolo in un’area di rigore del San Paolo, per trovare un’altra soluzione che accontenti entrambi e finiranno per discutere di prolungamento”.

 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più