Quantcast

Fabian Ruiz Napoli (2) europa league salisburgo
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Rui pronto a dire addio al Napoli: qualcosa si stia muovendo in Portogallo

CorSport – Rui pronto a dire addio al Napoli: qualcosa si stia muovendo in Portogallo

Calciomercato Napoli: sempre più novità. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbero partire ben due terzini dei quattro a disposizione dell’allenatore Carlo Ancelotti. E proprio Mario Rui sarebbe pronto a dire addio alla squadra. Si legge:

“Partirà Mario Rui, che a Bologna non è proprio andato per acciacchi, e arrivano voci che qualcosa si stia muovendo in Portogallo, dove, ad esempio potrebbe aprirsi una possibilità al Benfica. E saluterà, dovrebbe, anche Hysaj”.

Giovanni Di Lorenzo ed il Napoli, un matrimonio destinato ad essere celebrato. Trovano infatti conferme le voci relative alla chiusura dell’affare tra Napoli ed Empoli per il terzino destro classe 1993, come confermato a CalcioNapoli24 da fonti vicine al calciatore.

Intanto è quasi tutto pronto e confermato per la venuta di Di Lorenzo, che sembrerebbe essere stato pagato circa tra i nove milioni e mezzo ed i dieci milioni di euro totali. Inoltre sembrerebbe che non soltanto la Roma era fortemente interessata a Di Lorenzo, ma anche Inter, Atalanta ed il Siviglia in Liga. La settimana prossima può arrivare la firma effettiva per la definizione dell’affare, nonostante ci siano da limare gli ultimi dettagli relativi ai diritti d’immagine. Il contratto che legherà Di Lorenzo al Napoli è di durata quinquennale.

 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania