Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Rinnovo Fabian Ruiz: lo spagnolo accetta la maxi clausola

Il nastro nascente del centrocampo ha accettato anche il ritocco fino al 2025

Come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il Napoli ha alzato un muro davanti alle avances nei confronti di Fabian Ruiz con il quale si sta trattando il rinnovo di contratto. Ecco quanto si legge:

“Il Napoli non indietreggia, anzi avanza entusiasticamente verso un rinnovo che si sta costruendo, attraverso incontri più o meno ravvicinati che – in casi del genere – hanno una tempistica inevitabilmente lunga e però viene agevolata dal desiderio del centrocampista di starsene qua, dove «sono felice e sento la fiducia dell’allenatore, della società e dell’ambiente». Il tempo è un galantuomo e nel calendario, tra Natale e inizio 2019, si potrà ricominciare per arrivare alla firma: il contratto, in scadenza 2023, può già essere riveduto e corretto fino al 2025, secondo i parametri di un mercato che si è scatenato intorno a questo talento che sa fare praticamente tutto: le prime chiacchierate sono state assai amichevoli, hanno tracciato un solco ed hanno anche stabilito una volontà, quella di blindare Fabian Ruiz con una clausola che oscillerebbe tra i cento e i centoventi milioni di euro ed alla quale il centrocampista non si opporrebbe, chiaramente in presenza di un inevitabile ritocco”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più