Quantcast

Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport provoca su Milik: “Pensavate che fosse solo e soltanto un centravanti d’area di rigore”

L’edizione di oggi del quotidiano sportivo Corriere dello Sport lancia una provocazione su Arek Milik, l’attaccante polacco del Napoli

All’Atleti azzurri di Italia, Arkadiusz Milik ha regalato 3 punti preziosi al Napoli, con il quinto goal in 802 minuti giocatori. L’Edizione odierna del Corriere dello Sport ha parlato dell’attaccante polacco:

Confessatelo pure: vi eravate fatti un’idea strana, diversa, su Milik. Pensavate che fosse solo e soltanto un centravanti d’area di rigore, un ariete o un bisonte, un uomo da inseguire attraverso il canonico traversone: si va sul fondo, si cross, si ispira lo stacco: poi è arrivato quel pallone, bello e arcuato come l’ha voluto disegnare Mario Rui, e all’improvviso lo stupore. Controllo al volo di esterno sinistro e la girata di collo pieno. Il Milik che s’è presentato a Napoli ha fatto cose da bomber vero: adesso che ha lasciato nello scantinato il periodo più buio della sua carriera, è rientrato ed ha trovato il posto occupato da un avvoltoio come Mertens”.

Print Friendly, PDF & Email

SPONSOR

-

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania