Quantcast
Banner Gori
Koulibaly
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Probabile riposo per Koulibaly in virtù Napoli – Cagliari

CorSport – Probabile riposo per Kouibaly in virtù Napoli – Cagliari

Probabile riposo per Kalidou Koulibaly in virtù di Napoli – Cagliari, a riportare la notizia l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ancelotti  potrebbe tenerlo a riposo e rispolverare la coppia Manolas-Maksimovic:

“La cautela, in certi casi, è indispensabile e per scendere dal K2 è consigliato usarne persino in dose abbondanti: ma il calcio, che si gioca a bassa quota, soffoca, stritola, appesantisce i muscoli e a volte anche le idee e conviene sfruttare le occasioni utili per scacciare via le tossine e l’acido lattico. Cinque partite e quattrocentocinquanta minuti tutti d’un fiato possono essere sufficienti però anche no, perché a volte per resistere ad oltranza basta avere il fisico bestiale di Kalidou Koulibaly, che un anno fa ne ha giocate 48 su 52: ma Napoli-Cagliari, adesso di mercoledì sera come l’ha prevista il computer, diventa un’opzione da sfruttare, Manolas sta meglio, praticamente bene, e si può fare, volendo. Sarebbe accaduto a Lecce, domenica, se il greco non si fosse fermato”

Probabile riposo per Kalidou Koulibaly in virtù di Napoli – Cagliari, a riportare la notizia l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Ancelotti  potrebbe tenerlo a riposo e rispolverare la coppia Manolas-Maksimovic: v v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più