CorSport – Per il Napoli possibile ritorno di fiamma per Arias

CorSport – Per il Napoli possibile ritorno di fiamma per Arias L’edizione odierna del Corriere dello...

LEGGI ANCHE

CorSport – Per il Napoli possibile ritorno di fiamma per Arias

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un presunto interesse del Napoli per Arias e Vrsaljko. Ecco quanto si legge:

“Giuntoli sta preparando il lavoro, ne ha portato un po’ avanti, e ha qualche scelta da fare, almeno indicativamente: Santiago Arias gli va sempre bene, eccome, e pazienza se oggi abbia ventotto anni, ne ha ancora di strada da percorrere la corsia, quella di sinistra. Volendo, può tornare ad essere una tentazione e l’Atletico Madrid, dove a far gli onori di casa c’è Andrea Berta, il progettista di questo miracolo spagnolo che gli è amico, ha argomenti, nel caso, per mettersi a chiacchierare: scrivono da quelle parti che all’Atletico Madrid – viaggiando Diego Costa verso i 32 anni – possa interessare Arkadiusz Milik. Ci sta che si apra un fronte, ma questi sono scenari lontani, adesso il calcio induce semplicemente a riordinare gli archivi. Dai quali è uscito fuori anche un altro pupillo, Sime Vrsaljko, ha ventotto anni pure lui – ch’è nato il 10 gennaio del 1992, dunque appena tre giorni prima di Arias: dev’essere stato un inverno che il destino ha dedicato ai fluidificanti, quello – e che il Napoli sentiva di avere ormai acquistato nell’estate del 2016 dal Sassuolo. Pure in quella circostanza, l’irruzione dell’Atletico ebbe un peso e spostò la questione, dirottandola verso Madrid”.

Sant’Egidio-Virtus Stabia: stabiesi che dominano i leoni per 1-4

Virtus Stabia, vittoria importantissima a Sant'Egidio che avvicina gli stabiesi alla vetta distante ora 2 punti con il San Gregorio in testa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare