Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Per il Napoli possibile ritorno di fiamma per Arias

CorSport – Per il Napoli possibile ritorno di fiamma per Arias

L’edizione odierna del Corriere dello Sport scrive di un presunto interesse del Napoli per Arias e Vrsaljko. Ecco quanto si legge:

“Giuntoli sta preparando il lavoro, ne ha portato un po’ avanti, e ha qualche scelta da fare, almeno indicativamente: Santiago Arias gli va sempre bene, eccome, e pazienza se oggi abbia ventotto anni, ne ha ancora di strada da percorrere la corsia, quella di sinistra. Volendo, può tornare ad essere una tentazione e l’Atletico Madrid, dove a far gli onori di casa c’è Andrea Berta, il progettista di questo miracolo spagnolo che gli è amico, ha argomenti, nel caso, per mettersi a chiacchierare: scrivono da quelle parti che all’Atletico Madrid – viaggiando Diego Costa verso i 32 anni – possa interessare Arkadiusz Milik. Ci sta che si apra un fronte, ma questi sono scenari lontani, adesso il calcio induce semplicemente a riordinare gli archivi. Dai quali è uscito fuori anche un altro pupillo, Sime Vrsaljko, ha ventotto anni pure lui – ch’è nato il 10 gennaio del 1992, dunque appena tre giorni prima di Arias: dev’essere stato un inverno che il destino ha dedicato ai fluidificanti, quello – e che il Napoli sentiva di avere ormai acquistato nell’estate del 2016 dal Sassuolo. Pure in quella circostanza, l’irruzione dell’Atletico ebbe un peso e spostò la questione, dirottandola verso Madrid”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più