CorSport – Ounas pronto a partire: il Napoli chiede 40 milioni

Il calciatore algerino ha espresso il desiderio di giocare con continuità Adam Ounas potrebbe separare...

LEGGI ANCHE

Il calciatore algerino ha espresso il desiderio di giocare con continuità

Adam Ounas potrebbe separare la sua strada da quella del Napoli. Ormai, il rapporto tra le parti sembra essere arrivato ad un bivio, anche perchè l’algerino ha chiaramente espresso la volontà di poter giocare con continuità: cosa che non è avvenuta da quando ha vestito la casacca azzurra. Da qui, l’idea di lasciare il club di Aurelio De Laurentiis. Il suo allenatore Carlo Ancelotti gli ha sempre preferito altre soluzioni. lasciandolo in panchina quasi sempre ed è per questo che potrebbe cambiare area.

Ecco quanto scritto dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:
“Ha cominciato il Cagliari, poi si è presentato anche il Lilla e, tra le pieghe di un’amichevole ecco presentarsi anche l’Olympique Marsiglia. Il Napoli non intende cedere Ounas, non del tutto e non definitivamente, a meno che…. Ma la base iniziale rimane il prestito: i cinque milioni, la somma iniziale proposta dal Lilla, non entusiasma, bisognerà ancora rivedersi, ma il riscatto, a trentancinque, è soddisfacente assai e consente di triplicare, persino di andare oltre, l’investimento iniziale. Ounas non pone condizioni, vorrebbe semplicemente avvertire intorno a sé fiducia e rendersi conto che ci sia la possibilità, poi, di giocare”.

Crotone, Zauli: con la Juve Stabia punto ottimo in chiave playoff

Lamberto Zauli, allenatore del Crotone, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa al termine del match con la Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare