Quantcast

Banner Gori
Arek Milik Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Nessun ricorso per l’ammenda a Milik: ancora polemica

CorSport – L’arbitro resterà fermo per due weekend

CorSport – Nessun ricorso per l’ammenda a Milik

CorSport, ancora attive le polemiche contro la decisione dell’arbitro Giua di non assegnare il calcio di rigore ad Arek Milik nella gara contro il Lecce. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Alla fine, i due protagonisti del San Paolo, Milik accusato di simulazione (e per questo automaticamente multato) e l’arbitro Giua («Ho deciso io» ha detto in campo con sicumera fuori luogo) avranno degli strascichi. Il primo, come detto, sanzionato con 2mila euro, l’altro probabilmente con uno stop, quantomeno per motivi di opportunità se non proprio perché, nel caso, ci ha capito poco o nulla. Il Napoli ha scelto il basso profilo, non farà appello, anche perché non è previsto l’accoglimento in questi casi, quando il minimo edittale previsto dal CGS è applicato e in assenza di prove come confutano in toto la tesi arbitrale. L’altro, invece, per il quale Nicchi pronosticò una «serie A in due anni» (era il 2017, è stato promosso alla CAN A nel 2019, una previsione da Nostradamus), dovrebbe rimanere fermo il prossimo week end per turno di riposo e probabilmente anche quella dopo, per poi ricominciare magari come Quarto uomo o VAR. Certo, la gestione di Rizzoli (tutti gli arbitri, sia i più meritevoli che quelli che hanno commesso più errori, sono racchiusi fra 9 e 12 gare) ci ha abituato a sorprese…”.

Certo, la gestione di Rizzoli (tutti gli arbitri, sia i più meritevoli che quelli che hanno commesso più errori, sono racchiusi fra 9 e 12 gare) ci ha abituato a sorprese…”.Certo, la gestione di Rizzoli (tutti gli arbitri, sia i più meritevoli che quelli che hanno commesso più errori, sono racchiusi fra 9 e 12 gare) ci ha abituato a sorprese…”.Certo, la gestione di Rizzoli (tutti gli arbitri, sia i più meritevoli che quelli che hanno 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat