Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Napoli – Sampdoria: le probabili formazioni

CorSport – Napoli – Sampdoria: le probabili formazioni

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a disegnare gli undici di Carlo Ancelotti ed Eusebio Di Francesco per Napoli-Sampdoria. Ecco quanto riportato sul quotidiano:
Con molta probabilità a centrocampo c’è il neo acquisto Elif Elmas, reduce da un’ottima prestazione con la Macedonia qualche giorno fa. Sulla sinistra, al posto di Lorenzo Insigne, si vede il tedesco Amin Younes. In attacco salgono molto le quotazioni dello spagnolo Fernando Llorente che potrebbe debuttare dall’inizio al fianco di Dries Mertens.

Invece per quanto riguarda la squadra di Di Francesco, invece, sembra orientato a un ritorno al passato con un 4-3-1-2: sarà l’uruguaiano Gaston Ramirez a fare da sostegno alla coppia Fabio Quagliarella-Gianluca Caprari. In panchina l’ultimo arrivato Emiliano Rigoni.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più