Corsport – Napoli, il futuro di Callejon è ancora un mistero: i dettagli

Il futuro dello spagnolo è appeso a un filo Corsport – Napoli, il futuro di...

LEGGI ANCHE

Il futuro dello spagnolo è appeso a un filo

Corsport – Napoli, il futuro di Callejon è ancora un mistero: i dettagli

Il suo futuro è ancora un mistero. Josè Callejon non ha ancora deciso cosa fare col Napoli: se rinnovare fino al 30 agosto, per poi salutare il club, o lasciare la società di De Laurentiis già il 30 di giugno non concludendo la stagione. A tal proposito, ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Dal Verona alla Spal è niente e dalla Spal alla linea d’ombra è ancora meno: ma in questa “last dance”, mentre ancora Josè Maria Callejon avverte le lacrime solcargli le guance come all’Olimpico di Roma, quel “sì” o quel “no” sanno d’estasi e di tormento, d’una sfida intestina da combattere da solo. Perché non sa neanche Callejon cosa fare: se aggrapparsi a questo bimestre e viverlo ancora, oppure se staccarsi da ciò che ha rappresentato la propria vita, né l’ha intuito il Napoli, che ripensa alle sue irruzioni, si staccava sempre alle spalle della linea dei difensori, giocava a nascondino con gioia, mica come adesso che invece è divorato dai dubbi e sta per chiedersi ancora quando regalarsi veramente il suo ultimo ballo”

Napoli – Frosinone (2-2): Le foto dei protagonisti in campo

Il Napoli non riesce a conquistare l'intera posta in palio e deve dire addio alla qualificazione Champions. Guarda le nostre foto
Pubblicita

Ti potrebbe interessare