Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Napoli – Feralpisalò: ecco la probabile formazione

CorSport – Napoli – Feralpisalò: ecco la probabile formazione

Ultimissime calcio Napoli – stasera c’è l’amichevole del Napoli con  la Feralpisalò. Gli azzurri che vedremo in campo rappresenteranno una squadra più “Vera”, più vicina a quella dovrà affrontare il campionato, la Champions e la Coppa Italia: senza i rampanti giovanotti della Primavera e con quasi tutti i giocatori che dovranno dare volto, corpo e anima alle idee di Ancelotti. Nel segno del 4-2-3-1.
Probabilmente in campo ci saranno  Mertens, Insigne, Milik, Zielinski, Manolas, Mario Rui e Hysaj. Da monitorare le condizioni di Ghoulam, che da un paio di giorni sta seguendo una tabella personalizzata, mentre certa è l’assenza di Karnezis: il portiere, comunque fuori gioco a causa di un problemino fisico, è volato in Grecia per completare l’iter burocratico relativo al passaporto.

Sarà valutare il ritorno di Insigne a sinistra: nella casella sinistra del tris di trequartisti alle spalle di Milik, insieme con Mertens centrale e Callejon a destra (il poker di partenza per l’attacco potrebbe essere questo).

E ancora: a dettare i tempi del gioco dovrebbe essere Zielinski, come da prove andate in scena finora a Dimaro, mentre in porta toccherà a Contini. Curiosità anche intorno al debutto assoluto di Manolas.

Ci vorrà invece del tempo per poter vedere in campo Kostas-Kalidou, e lo stesso discorso vale per Meret, giunto ieri in ritiro dopo l’esperienza con l’Under 21 all’Europeo.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania