CorSport – Napoli, è Gabriel il sostituto di Koulibaly: i dettagli

Si attendo solo la cessione del senegalese CorSport – Napoli, è Gabriel il sostituto di...

LEGGI ANCHE

Si attendo solo la cessione del senegalese

CorSport – Napoli, è Gabriel il sostituto di Koulibaly: i dettagli

Il Napoli lavora sul mercato. Dovesse infatti Koulibaly dir addio, secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, gli azzurri hanno già messo gli occhi su Gabriel del Lille. Riportiamo quanto scritto dal quotidiano:

“Quando Koulibaly saluterà: Gabriel dos Santos Magalhaes ( dicembre) ha sempre vuto il posto privilegiato nella classifica dei centrali di Cristiano Giuntoli e tra le chiacchierate (costosissime) per Osimhen, c’è finito anche il brasiliano. Il Lille, gioielleria che ha <<umane>> pretese, l’ha valutato tranta milioni(si potrebbe trasformare in venticinque cash e cinque di accettabili bonus) ma gli estimatori non mancano e l’Everton di Ancelotti, che ha  soldi  – e sono sterline – e un competitor tutt’altro che irrilevante. Il Napoli si sente in vantaggio, avendo affrontato il discorso e gettato le basi per definire l’affare, ma conoscendo i rischi di questo mondo ha anche provveduto a guardarsi intorno: in Scozia, nel Celtic, c’è un francese, Jullien, che ha catturato lo sguardo”

Formula Uno, GP Cina 2024: le pagelle di Carlo Ametrano

Formula Uno, le classiche pagelle di Carlo Ametrano intervenuto in esclusiva al termine del GP della Cina vinto da Max Verstappen.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare