CorSport – Napoli, chiuso il tris di mercato con il Verona

CorSport – Napoli, chiuso il tris di mercato con il Verona Il Napoli ha chiuso il suo...

LEGGI ANCHE

CorSport – Napoli, chiuso il tris di mercato con il Verona

Il Napoli ha chiuso il suo tris di mercato con il Verona. Ecco quanto riportato secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese”.

“Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese” “Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto accelerare per quest’ultimo temendo un forte inserimento dell’Inter sul centrale difensivo: al Verona 15 milioni più 5 di bonus per l’albanese” “Dopo aver già preso Amir Rrahmani, ieri notte il ds Giuntoli ha trovato l’accordo con l’Hellas anche per Sofyan Amrabat e, soprattutto, per Marash Kumbulla. Il Napoli ha dovuto 

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio: protesta contro controllo governativo e carenze aziendali

Sciopero giornalisti Rai il 6 maggio per difendere l'indipendenza editoriale e protestare contro carenze aziendali e controllo governativo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare