Quantcast

Banner Gori
mertens foto vivicentro.it
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Mertens pronto a firmare il rinnovo con il Napoli

CorSport – Mertens pronto a firmare il rinnovo con il Napoli

CorSport – Pronto il rinnovo dio Mertens con gli azzurri. Indicato per il prossimo wekeend la firma del contratto alla Filmauro. Ne parla l’odierna edizione del Correre dello Sport:

“E allora, l’incredibile sfida: Mertens contro l’Inter con la maglia del Napoli sulla pelle e un rinnovo praticamente concluso in tasca. Con questi termini: altre due stagioni, e dunque fino al 2022, e poi anche l’opzione per la terza a determinate condizioni. De Laurentiis, il giocatore e il suo entourage – ovvero il fratello Jeroen e poi gli avvocati della Stirr Associates – potrebbero incontrarsi negli uffici romani della Filmauro a ridosso del prossimo weekend: dipende più che altro dalla riapertura del flusso tra le regioni e soprattutto dal traffico aereo internazionale, considerando che ormai le parti stanno limando gli ultimi aspetti di un contratto sostanzialmente confezionato e condiviso con soddisfazione da tutti. L’obiettivo, insomma, è ufficializzare il rinnovo di Mertens prima della semifinale di ritorno con l’Inter”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat