Quantcast

Banner Gori
llorente foto free instagram1
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Llorente al Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente, domani nuovo summit

CorSport – Llorente al Napoli: Giuntoli ha incontrato l’agente, domani nuovo summit

Ancora novità sul fronte calciomercato Napoli. Nonostante questa sera si disputerà la gara al Franchi, la Fiorentina e il Napoli, giocano anche un’altra partita, ed è quella dove si contendono il giocatore LLORENTE

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella serata di ieri, dopo l’incontro tra l’agente dell’attaccante e la Fiorentina, ci sarebbe stato un altro faccia a faccia con Giuntoli davanti a un drink.

L’incontro sarebbe avvenuto per definire i dettagli del presunto arrivo del calciatore al club partenopeo: pare si tratti di un contratto biennale a 2 milioni e mezzo, ma se ne riparlerà probabilmente meglio domani, dove tra i due avverrà un nuovo summit. Ancora novità sul fronte calciomercato Napoli. Nonostante questa sera si disputerà la gara al Franchi, la Fiorentina e il Napoli, giocano anche un’altra partita, ed è quella dove si contendono il giocatore LLORENTE Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nella serata di ieri, dopo l’incontro tra l’agente dell’attaccante e la Fiorentina, ci sarebbe stato un altro faccia a faccia con Giuntoli davanti a un drink.L’incontro sarebbe avvenuto per definire i dettagli del presunto arrivo del calciatore al club partenopeo:  . 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania