Quantcast

Banner Gori
Amadou Diawara Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – La Roma punta Diawara: valutato tra i 12 e i 15mln

L’operazione è slegata dalla vendita di Manolas agli azzurri

Altre novità nei rapporti Napoli -Roma: sembrerebbe che il club giallorosso sia molto interessato a Diawara. Secondo l’edizione di oggi del Corriere dello Sport, la Roma, dopo aver definito le trattiva inerenti a Manolas, si è espressa su Amadou Diawara: sembrerebbe che il giocatore piaccia molto e nonostante lì in mezzo non manchino gli interpreti, si potrebbe anche pensare di affrontare l’argomento. Ma le due questioni, ovvero quella che riguarda Manolas e quella che riguarda Diawara, camminano isolate e indipendenti, perché a Trigoria devono incassare e sistemare i propri conti e con quei trentasei milioni risolverebbero qualsiasi problema, archivierebbero le preoccupazioni e si proietterebbero altrove.

Per la Roma il giocatore  vale dai 12 ai 15 milioni di euro e per il Napoli non meno di 20. Quindi il tutto è ancora da definire. Diversa è la situazione di Manolas, dal momento che lo stesso giocatore ha affermato la sua volontà di aderire al progetto Napoli, e che quindi per lui va benissimo (ri)mettersi in macchina, percorrere questi duecento chilometri scarsi che lo separano dal Napoli e rendere esecutivo un contratto che dovrebbe essere quinquennale che è ormai redatto in ogni riga: nonostante la quasi certezza, le carte in tavola, però, potrebbero sempre cambiare da un momento all’altro.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più