Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un prestito

CorSport – James al Napoli, pista non ancora tramontata: Mendes ha un mandato per un prestito

La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.

Intanto la proposta di De Laurentiis non è mai stata stracciata, e quindi risulta ancora valida, o meglio vale finché sarà possibile, e può succedere di tutto anche per il last minute, nonostante l’arrivo di Lozano. Come sappiamo, James piace da tempo al Napoli, ed è da molto tempo che si parla del suo arrivo al Napoli.

Pare che tra meno di pochi giorni, e il tutto sarà risolto.

La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”. La situazione che riguarda  James Rodriguez e la possibilità che questo venga nel club partenopeo, non è ancora definitivamente tramontata. L’edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che Jorge Mendes “resta un amico con un mandato per un prestito”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più