CorSport – James al Napoli: mancano poche ore per il si definitivo

CorSport – James al Napoli: mancano poche ore per il si definitivo E’ quasi tutto...

LEGGI ANCHE

CorSport – James al Napoli: mancano poche ore per il si definitivo

E’ quasi tutto pronto per l’arrivo di James Rodriguez al Napoli: la trattativa di mercato procede a gonfie vele col Real Madrid. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembrerebbe essere una questione di ore, la volontà del colombiano resta decisiva.

Pare mancare solo il definitivo sì del Real Madrid che tenta il rilancio. Intanto vi proponiamo una parte delle parole oggi pubblicate sul Corriere dello Sport. Si legge:

“Il tempo di un briefing, di una rilettura complessiva di tutti quei sì – diritti di immagine inclusi – e una volontà secca e netta che vale come opzione inattaccabile per il Real. Il Real Madrid sogna che succeda ancora altro, che si possa andare al di là di quei quaranta milioni richiesti al Napoli. Possono bastare i sei milioni e mezzo per cinque anni che il Napoli è disposto a riconoscergli, l’affare ha capisaldi già tracciati: prestito oneroso (anche a dieci milioni di euro), semmai biennale, con rinnovo del contratto per James Rodriguez, e scadenza dunque nel 2024, e obbligo del riscatto (a ventisette milioni) nell’estate del 2021”

Juve Stabia premiata a Palazzo Farnese per la promozione in B

Juve Stabia ricevuta e premiata nell'aula consiliare di Palazzo Farnese per la storica riconquista della Serie B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare