Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – James al Napoli: mancano poche ore per il si definitivo

CorSport – James al Napoli: mancano poche ore per il si definitivo

E’ quasi tutto pronto per l’arrivo di James Rodriguez al Napoli: la trattativa di mercato procede a gonfie vele col Real Madrid. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sembrerebbe essere una questione di ore, la volontà del colombiano resta decisiva.

Pare mancare solo il definitivo sì del Real Madrid che tenta il rilancio. Intanto vi proponiamo una parte delle parole oggi pubblicate sul Corriere dello Sport. Si legge:

“Il tempo di un briefing, di una rilettura complessiva di tutti quei sì – diritti di immagine inclusi – e una volontà secca e netta che vale come opzione inattaccabile per il Real. Il Real Madrid sogna che succeda ancora altro, che si possa andare al di là di quei quaranta milioni richiesti al Napoli. Possono bastare i sei milioni e mezzo per cinque anni che il Napoli è disposto a riconoscergli, l’affare ha capisaldi già tracciati: prestito oneroso (anche a dieci milioni di euro), semmai biennale, con rinnovo del contratto per James Rodriguez, e scadenza dunque nel 2024, e obbligo del riscatto (a ventisette milioni) nell’estate del 2021”

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più