CorSport – Intrigo Politano, l’agente proverà a mediare con il Napoli per sbloccare la situazione

CorSPort – Intrigo Politano, l’agente proverà a mediare con il Napoli per sbloccare la situazione...

LEGGI ANCHE

CorSPort – Intrigo Politano, l’agente proverà a mediare con il Napoli per sbloccare la situazione

Sempre più novità per il calciomercato del Napoli. L’intrigo Matteo Politano continua: interessato al giocatore, oltre al Napoli è anche la Roma e pare che il club azzurro – come racconta l’edizione online del Corriere dello Sport – ha già trovato l’accordo con Ausilio sul prezzo: 18 milioni di euro più 2 di bonus.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“A dare ancora speranza a Petrachi è la volontà di Politano che preferirebbe un ritorno alla Roma. Il ds giallorosso ha già trovato l’accordo sull’ingaggio: due milioni a stagione fino al 2024, resta il problema tra Roma e Inter sulla modalità del trasferimento. I giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, Ausilio vuole l’obbligo, forte anche dell’accordo con il Napoli. I due ds nelle prossime ore avranno un altro contatto – con la mediazione anche di Davide Lippi, agente di Politano – per provare a sbloccare la situazione”.

I giallorossi vorrebbero un prestito con diritto di riscatto, Ausilio vuole l’obbligo, forte anche dell’accordo con il Napoli. I due ds nelle prossime ore avranno un altro contatto – con la mediazione anche di Davide Lippi, agente di Politano – per provare a sbloccare la situazione”

Precedenti: Sorrento-Juve Stabia sono 15 in campionato

Precedenti in campionato disputati a Sorrento: dopo oltre quindici anni ritorna il derby. L'ultimo se lo aggiudicarono le vespe
Pubblicita

Ti potrebbe interessare