CorSport – Insigne sarà titolare per Torino – Napoli

Il caso Insigne sembra chiuso: il giocatore domani sarà titolare Dopo varie polemiche, tra cui...

LEGGI ANCHE

Il caso Insigne sembra chiuso: il giocatore domani sarà titolare

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo Insigne gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato:

Lorenzo c’è. Titolare: come in un certo senso aveva fatto capire Ancelotti a Genk. Caso chiuso, verrebbe da dire, salvo sorprese. Salvo stravolgimenti che non dovrebbero saltare fuori. Negli ultimi due giorni, insomma, qualcosa è cambiato. Almeno stando ai parametri di valutazione di Ancelotti.

Bisogna ritenere che la tensione collettiva avvertita nelle segrete dello spogliatoio sin dalla faticaccia con il Brescia, i provvedimenti internazionali, gli sfoghi social familiari (del fratello maggiore di Lorenzo) e i chiarimenti sono stati sostituiti dai fatti. Dal lavoro: silenzio e sudore”

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo  gioca e sarà titolare in Torino-Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: v v 

F1, Sprint Shootout GP Cina: Norris davanti a tutti! Ferrari in quinta e settima posizione

Succede di tutto nella Sprint Shootout del GP di Cina: Norris si prende la pole, davanti a Hamilton e Fernando Alonso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare