Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Insigne sarà titolare per Torino – Napoli

Il caso Insigne sembra chiuso: il giocatore domani sarà titolare

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo Insigne gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato:

Lorenzo c’è. Titolare: come in un certo senso aveva fatto capire Ancelotti a Genk. Caso chiuso, verrebbe da dire, salvo sorprese. Salvo stravolgimenti che non dovrebbero saltare fuori. Negli ultimi due giorni, insomma, qualcosa è cambiato. Almeno stando ai parametri di valutazione di Ancelotti.

Bisogna ritenere che la tensione collettiva avvertita nelle segrete dello spogliatoio sin dalla faticaccia con il Brescia, i provvedimenti internazionali, gli sfoghi social familiari (del fratello maggiore di Lorenzo) e i chiarimenti sono stati sostituiti dai fatti. Dal lavoro: silenzio e sudore”

Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo gioca e sarà titolare in TorinoNapoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: Dopo varie polemiche, tra cui anche quelle del fratello in un post social, pare che Lorenzo  gioca e sarà titolare in Torino-Napoli. Lo annuncia l’edizione odierna del Corriere dello Sport; ecco quanto riportato: v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più