Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Insigne lascerà Napoli: su di lui ci sono PSG e Liverpool, Sarri farà un tentativo

CorSport – Insigne lascerà Napoli: su di lui ci sono PSG e Liverpool, Sarri farà un tentativo per riabbracciare il suo pupillo al Chelsea

L’edizione odierna del Corriere dello Sport non dà chance alla permanenza di Lorenzo Insigne al Napoli che dovrebbe partire quest’estate dopo gli screzi con Carlo Ancelotti e parte dei tifosi. L’attaccante di Frattamaggiore nel corso degli ultimi mesi ha ricevuto diversi apprezzamenti che con l’apertura del calciomercato potrebbero trasformarsi in offerte.
Klopp lo vorrebbe al Liverpool, e data la stima reciproca potrebbe essere una delle piste principali. Ma c’è anche un altro forte estimatore di Insigne: il suo ex allenatore Maurizio Sarri che potrebbe chiedere al Chelsea di portare lo scugnizzo a Londra.
Sullo sfondo resta il PSG, forse l’unica squadra a poter offrire la cifra chiesta da De Laurentiis, ma l’interesse dei francesi andrebbe testato.

La valutazione economica di Aurelio De Laurentiis

Insigne percepisce un ingaggio da 5 milioni di euro a stagione. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, tra i soldi della cessione e il risparmio sul monte ingaggi si tratta di un affare molto ghiotto per il Napoli: circa 200 milioni, sempre che Raiola riesca a trovare una squadra pronta ad offrire 90-100 milioni per l’attaccante azzurro.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Mario Calabrese

Nato a Gragnano, diplomato al Liceo Classico "Plinio Seniore" di Castellammare di Stabia, attualmente iscritto al corso di laurea "Scienze per l'investigazione e la sicurezza" dell'Università degli Studi di Perugia

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania