Quantcast
Banner Gori
insigne foto vivicentro
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Insigne ko, il problema si era presentato già in allenamento

Insigne non aveva detto ad Ancelotti, pur di giocare

Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia.

Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“Lorenzo è tornato ieri a Napoli. Tre, i punti cardine del programma: una missione obbligatoria, ovvero recuperarlo per la prima di Champions con il Liverpool; un obiettivo, che è riaverlo a disposizione magari già con la Samp; e poi un assunto, cioè evitare ogni tipo d’imprudenza.

Tipo quella commessa da Lorenzino in persona allo Stadium: perché il capitano s’è arreso alla fine del primo tempo, ma la verità è che il problema è venuto fuori nel corso del riscaldamento e pur di giocare ha preferito tacere, nasconderlo ad Ancelotti e al dottore, e marciare sul dolore”

Insigne ko, il risentimento ai flessori della coscia destra ha escluso l’attaccante del Napoli Lorenzo Insigne dalle due gare di euro-qualificazione in programma domani con l’Armenia e domenica con la Finlandia. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor Ecco quanto riportato dal Corriere dello Spor x x x

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più