Quantcast

Banner Gori
Faouzi Ghoulam
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Il tempo di Ghoulam è finito: presto una soluzione

CorSport – Il tempo di Ghoulam è finito: presto una soluzione

Ultimissime calcio Napoli. Presto emergerà una soluzione per la condizione di per Faouzi Ghoulam. Pare che il suo tempo al Napoli sia finito e che il mercato invernale potrebbe portarlo altrove, chissà. Di seguito quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“Ghoulam è «forte» di un contratto principesco ma pure del desiderio di rimettersi in gioco: a Jorge Mendes è stato (ri)detto, varrebbe la pena provarci altrove, perché a Napoli il tempo è scaduto. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”.

Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno, stavolta ha deciso così – e per tutti – soltanto il destino, che non si è comportato amichevolmente. Anzi”. Non è stata colpa di nessuno

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più