Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Il Napoli all’attacco per Tsimikas e Politano

CorSport – Il Napoli all’attacco per Tsimikas e Politano

Emergono ancora tante novità per la questione Calciomercato Napoli – Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la SSC Napoli avrebbe adocchiato anche  Tsimikas e Politano. Di seguito riportiamo quanto si legge sul quotidiano:

“Ma il mercato resta ancora vivo e il Napoli qualche idea ce l’ha: la prima, trascina sulla corsia di sinistra, settore difensivo, riservato (eventualmente) al greco Tsimikas, ritenuto l’erede di Ghoulam, non semplice da sistemare. Ma poi ce n’è pure un’altra tentazione, stavolta a destra e in attacco, e si chiama Matteo Politano: un tempo, ma neanche tanto tempo fa, «inserito» in uno scambio con Llorente e ora inseguito da solo, per arricchire la corsia di destra, che diventerebbe poi sua quando Callejon andrà via. C’è il Milan, c’è la Fiorentina e c’è anche il Napoli: sta lì, osserva”.

Llorente e ora inseguito da solo, per arricchire la corsia di destra, che diventerebbe poi sua quando Callejon andrà via. C’è il Milan, c’è la Fiorentina e c’è anche il Napoli: sta lì, osserva”.Llorente e ora inseguito da solo, per arricchire la corsia di destra, che diventerebbe poi sua quando Callejon andrà via. C’è il Milan, c’è la b 

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più