Quantcast
Banner Gori
Elseid Hysaj napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Hysaj alla Roma: mancano due condizioni per chiudere l’affare

CorSport – Hysaj alla Roma: mancano due condizioni per chiudere l’affare: manca davvero poco

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ci parla della situazione Elseid Hysaj e come questo stia per essere venduto alla Roma. Il terzino albanese non rinnoverà il suo accordo con il Napoli in scadenza nel 2021 e pare che per concludere la vendita manchi davvero poco.

Ecco quanto si legge sul quotidiano:

“Perché l’affare vada in porto in tempi rapidi, devono sussistere due elementi convergenti: 1) il Napoli deve abbassare notevolmente le richieste per il suo terzino, dimezzando da 20 a 10 milioni la richiesta, eventualità tutta da valutare; 2) la Roma deve accordarsi con il Chelsea per il rientro anticipato di Zappacosta a Londra, ipotesi prevista dal contratto di prestito gratuito firmato ad agosto. Il capitano della nazionale albanese ha il contratto in scadenza nel 2021, perciò in ogni caso vivrà la sua ultima stagione sul libro paga di De Laurentiis. Il Napoli a sua volta avrebbe convenienza a venderlo per non perderlo a parametro zero l’anno successivo. Da qui la speranza di Giuffredi di ammorbidire le richieste del presidente per lasciarlo andare subito alla Roma, dove Fonseca lo ha indicato già in estate come un rinforzo estremamente gradito”. v v v v 

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più