Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Ghoulam pronto per tornare in campo con il Torino

CorSport – Ghoulam pronto per tornare in campo con il Torino

Il terzino sinistro algerino del Napoli Faouzi Ghoulam è pronto per tornare in campo dopo e lo contro il Torino. L’idea di gattuso è quella di rilanciarlo dopo un lungo periodo di sosta obbligata tra infortuni ed influenza. ne parla l’odierna edizione del Corriere dello Sport:

“Il mancino si candida al rientro in campo. Magari non dall’inizio, anche se la presenza di Mario Rui sulla fascia sinistra è in dubbio in virtù delle logiche del turnover e degli impegni ravvicinati, però l’idea di Gattuso è quella di rilanciarlo al più presto. Se accadrà con il Toro, tra l’altro, sarebbe quasi un segno del destino: la sua ultima apparizione in campo, infatti, risale proprio alla sfida d’andata giocata in trasferta a Torino il 6 ottobre 2019. Ovvero: 146 giorni domani. Complessivamente Ghoulam ha collezionato appena 5 presenze, tutte in campionato, saltando poi 26 partite consecutive”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat