CorSport – Ghoulam diventa volontario e aiuta le famiglie bisognose

CorSport – Ghoulam diventa volontario e aiuta le famiglie bisognose CorSport – Bellissimo gesto di...

LEGGI ANCHE

CorSport – Ghoulam diventa volontario e aiuta le famiglie bisognose

CorSport – Bellissimo gesto di Faouzi Ghoulam, che scende in strada per donare viveri alle famiglie più bisognose. Ecco quanto si legge:

E allora, il gol del signore d’Algeria. Splendido e forse anche di più, considerando i pericoli ingestibili del nemico invisibile di nome Covid-19: martedì, dicevamo, Ghoulam è sceso in strada insieme con Mohamed Hasayen, presidente dell’associazione “Dialogo, Convivenza e Pace”, per distribuire cibo e altri beni primari a persone che di questi tempi, evidentemente, fanno fatica anche a mangiare. La crisi economica è tangibile, tremenda, ma per alcuni evidentemente è addirittura impossibile da fronteggiare: ecco perché Faouzi, perfettamente consapevole dei privilegi connessi alla sua professione ma altrettanto attento e sensibile nei confronti di chi soffre, ha voluto dare il suo contributo in termini concreti. Pratici. Come un volontario qualsiasi: mascherina, guanti e via a regalare pacchi e sorrisi alla gente.

Virtus Stabia, Promozione: giochiamocela tutta, sì ma in campo

Virtus Stabia ed Ebolitana, sfida punto a punto nell'ultima giornata di Promozione. L'auspicio è di giocarsela solo in campo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare