Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Ghoulam di nuovo tra i convocati: vuole continuare in azzurro

CorSport – Faouzi Ghoulam vuole rimanere con la maglia azzurra: il calciatore ha rifiutato le offerte del Marsiglia, Lille e Newcastle

CorSport – Ghoulam di nuovo tra i convocati: vuole continuare in azzurro

Corsport – Faouzi Ghoulam è tornato tra i convocati in vista della gara odierna contro il Cagliari. Il calciatore vuole continuare a giocare con a maglia azzurra e pare aver rifiutato le offerte di tre importanti squadre. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport:

A gennaio, in occasione della sessione invernale del mercato, il Napoli ha anche provato a spedirlo in prestito, però vanamente: il giocatore ha rifiutato prima le proposte del Marsiglia e del Lilla, e poi l’ultima del Newcastle. Sfiorando l’esclusione dalle liste in concomitanza con il potenziale arrivo poi sfumato di Ricardo Rodriguez. Il passato, comunque, ora è tornato: dopo 112 giorni. 

S

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat