CorSport: ”Fornals ha detto sì al Napoli: pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni”

Secondo il Corriere dello Sport è quasi fatta per Fornals al Napoli Per il trasferimento...

LEGGI ANCHE

Secondo il Corriere dello Sport è quasi fatta per Fornals al Napoli

Per il trasferimento di Pablo Fornals al Napoli, è questione di ore. Come riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, che dedica ampio spazio al calciomercato azzurro. Secondo il quotidiano, il calciatore avrebbe accettato la proposta del Napoli. Ecco quanto evidenziato:

”Ora non resta che definire la storia liquidando per intero la clausola rescissoria. Valore: 28 milioni, ma il suo club può anche aumentare unilateralmente la portata fino a 33 milioni. Per lui, invece, è pronto un contratto quinquennale da 1,5 milioni a stagione più bonus. ”Bisogna ancora aspettare qualche giorno” dice il suo manager, Lorenzo Toldrà. Il tempo di chiudere la cessione di Rog al Siviglia, probabilmente. Sul giocatore s’erano interessati anche Barcellona, Arsenal, West Ham e Fulham. Nessun problema per quel che riguarda il dialogo tra il Napoli, Fornals e chi lo rappresenta: tutti d’accordo, tutti felici. Soprattutto Ancelotti, pronto a inserire nel suo organico una sorta di jolly nel centrocampo”.

Juve Stabia, promo biglietto e maglia celebrativa a prezzo ridotto

Promo Juve Stabia-Picerno: acquistando il biglietto si potrà ottenere a prezzo scontato la maglia celebrativa della promozione in B
Pubblicita

Ti potrebbe interessare