Quantcast

Banner Gori
elmas
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Elmas e il Napoli: convinto da Ancelotti, ma ADL non si è mai opposto

CorSport – Elmas e il Napoli: convinto da Ancelotti, ma ADL non si è mai opposto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dell’acquisto da parte del Napoli di Elmas. Ecco quanto si legge:

“Sedici milioni possono sembrarvi anche una miseria, in questo rutilante mondo del fast-football, ma del danaro bisogna avere un sacrosanto rispetto. E poi c’è dell’altro ancora: un milione e duecentomila a stagione, per il prossimo quinquennio, fanno altri sei milioni di euro netti, che al lordo diventano il doppio, e dunque siamo complessivamente già arrivati a ventotto. Elijf Elmas non sospettava, nella sua beata innocenza, di valere una fortuna, tutto compreso, non l’avrebbe intuito se un giorno non gli avesse telefonato Ancelotti, per spiegargli che credeva in lui, che l’aveva visto in alcuni video divorati insieme a Cristiano Giuntoli, il diesse, e che avevano scelto di investire su di lui e tanto, perché De Laurentiis si fidava e ci aveva creduto senza opporre alcuna resistenza, sui ragazzi non si fa: ventotto milioni di euro”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dell’acquisto da parte del Napoli di Elmas. Ecco quanto si legge:  v v v v v v v v v v v v v v v

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania