CorSport – Elmas e il Napoli: convinto da Ancelotti, ma ADL non si è mai opposto

CorSport – Elmas e il Napoli: convinto da Ancelotti, ma ADL non si è mai...

LEGGI ANCHE

CorSport – Elmas e il Napoli: convinto da Ancelotti, ma ADL non si è mai opposto

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dell’acquisto da parte del Napoli di Elmas. Ecco quanto si legge:

“Sedici milioni possono sembrarvi anche una miseria, in questo rutilante mondo del fast-football, ma del danaro bisogna avere un sacrosanto rispetto. E poi c’è dell’altro ancora: un milione e duecentomila a stagione, per il prossimo quinquennio, fanno altri sei milioni di euro netti, che al lordo diventano il doppio, e dunque siamo complessivamente già arrivati a ventotto. Elijf Elmas non sospettava, nella sua beata innocenza, di valere una fortuna, tutto compreso, non l’avrebbe intuito se un giorno non gli avesse telefonato Ancelotti, per spiegargli che credeva in lui, che l’aveva visto in alcuni video divorati insieme a Cristiano Giuntoli, il diesse, e che avevano scelto di investire su di lui e tanto, perché De Laurentiis si fidava e ci aveva creduto senza opporre alcuna resistenza, sui ragazzi non si fa: ventotto milioni di euro”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta dell’acquisto da parte del Napoli di Elmas. Ecco quanto si legge:  v v v v v v v v v v v v v v v

La Funivia del Faito riapre per Pasqua e Pasquetta 2024

Scopri la riapertura della Funivia del Faito per Pasqua 2024 e le opportunità di picnic nel suggestivo scenario del Lunedì in Albis.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare