CorSport – Cresce l’interesse del Napoli verso Pepè: trattative in corso

CorSport – Cresce l’interesse del Napoli verso Pepè: trattative in corso Ultimissime Calciomercato Napoli – Il...

LEGGI ANCHE

CorSport – Cresce l’interesse del Napoli verso Pepè: trattative in corso

Ultimissime Calciomercato Napoli – Il Napoli pare essere attratto da Pepè e il suo interesse verso il giocatore del Lilla cresce sempre di più. Pare però che il giocatore sia più vicino al Manchester United, anche se l’interesse del Napoli sembra essere vivo.

Come riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, l’ex compagno di Kevin Malcuit al Lilla, ha già parlato con l’azzurro della possibilità di arrivare al Napoli. L’affare si sta sviluppando su una base di 60 milioni più il cartellino di Adam Ounas. Su Pépé restano vigili anche il PSG ed l’Arsenal.

Nella fattispecie le trattativa potrebbe decollare da un momento all’altro: il club partenopeo vuole investire in un profilo giovane ma già affermato. Contatti positivi con il Lilla, ci sono passi avanti. Al riguardo ne parla anche Sky Sport, ecco quanto evidenziato:

Passi avanti importanti con il Lilla per Pèpè, come contropartita si studia Ounas. Ora serve il sì del giocatore che ha in testa anche la Premier League. Non è un’operazione facile specialmente per le volontà del calciatore. Il lavoro che dovrà fare il Napoli sarà quello di convincere, così, l’attaccante ed il suo entourage.

Ultimissime Calciomercato Napoli 

Le giornate FAI di Primavera 2024: Castel Capuano

Il nostro racconto su questo sito meraviglioso che si trova in Campania
Pubblicita

Ti potrebbe interessare