Quantcast

SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Clausola per Koulibaly da 150 mln valida solo per l’estero

De Laurentiis blinda il difensore

Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha voluto blindare il difensore Koulibaly in sede di mercato con una clausola rescissoria valida soltanto per i club esteri. Ecco quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport:

“L’oro di Napoli si chiama Koulibaly, ha ventotto anni, li compirà a giugno, ed ormai è entrato nel gotha del calcio […] costa (costerebbe) centocinquanta milioni di euro, una catena di platino teoricamente avvinghiata al busto di un giocatore che solo in presenza di una follia verebbe liberato. Dalla prossima sessione di mercato entrerà in azione, come deterrente, una clausola da centocinquanta milioni. E’ una prigione dorata, una strategia che prova a dissolvere manovre laterali che pure, nel calcio, esistono e finiscono per trasformarsi in turbolenze. La voglia matta per Koulibaly se la potranno (potrebbero) permettere solo club stranieri, perché la clausola ha un valore per l’estero e non è invece applicabile in Italia”

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Avatar

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania