Quantcast

Banner Gori
meret coppa foto free twitter
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Allenamenti specifici per Meret: vuole convincere Gattuso

CorSport – Allenamenti specifici per Meret: vuole convincere Gattuso

Meret  sta facendo serie valutazioni sul suo futuro a Napoli, ma intanto allenamento a parte per lui per convincere il mister Gattuso. Ecco quanto si legge sul Corriere dello Sport:

“Gattuso, però, ha fatto una scelta, coraggiosa sotto questo punto di vista ma anche consapevole per quelle che sono le sue esigenze. Sì, nel senso che alla base della preferenza nei confronti di Ospina c’è una spiegazione tecnica puntualmente offerta: la migliore attitudine tecnica del colombiano con il pallone e dunque la sua capacità di favorire la manovra da dietro. Meret, che tra i pali ha davvero pochi rivali in giro, sta lavorando molto per acquisire maggiore padronanza: sì, sedute e allenamenti specifici palla a terra sono pane quotidiano, ma per il momento l’allenatore non ha intenzione di sovvertire ancora le gerarchie. Il presente, insomma, è chiaro: già, ma il futuro? A 23 anni (quasi), e con un percorso in Nazionale cominciato proprio con Mancini, è ovvio che Meret starà facendo una serie di valutazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
https://alleanzalavoro.it/

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più