Quantcast
Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – Allan non è più lo stesso: manca in rosa un mediano al suo livello

CorSport – Allan non è più lo stesso: manca in rosa un mediano al suo livello

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla condizione di Allan. Il centrocampista brasiliano ha subito un calo già nel finale della scorsa stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tutto sarebbe da imputare all’interesse del Psg al giocatore. Ecco quanto si legge:

“Dopo la storia del Psg non è più tornato ai suoi strepitosi livelli e nell’organico del Napoli manca un altro mediano puro. Poteva essere un pensiero da tenere presente sul mercato. Quando quel Milan doveva rinunciare a Gattuso per infortunio o squalifica, Ancelotti schierava Ambrosini, che aveva altre caratteristiche, ma quanto ad equilibrio era un maestro. Oggi, se Allan non va, deve far giocare come mediano un trequartista o qualcosa di simile”. 

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla condizione di Allan. Il centrocampista brasiliano ha subito un calo già nel finale della scorsa stagione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tutto sarebbe da imputare all’interesse del Psg al giocatore. Ecco quanto si legge L’edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma sulla condizione di. Il centrocampista brasiliano ha subito un calo già nel finale della

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più