Quantcast

Banner Gori
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport : al San Paolo contro la Samp si registrano almeno 35mila spettatori

Ecco come Napoli risponde alle preoccupazioni di Aurelio De Laurentiis

La paura era quella che ci fossero pochi spettatori per il debutto al San Paolo , del Napoli, invece, anche se non sarà registrato un pienone memorabile, comunque vi è stata una impennata nella prevendita. Ecco quanto riportato dall’odierna edizione del Corriere dello Sport, a riguardo:

“Parola ai dati: venticinquemila, gli spettatori assicurati fino a ieri in vista della partita di campionato. Una quota – messa insieme sommando i biglietti venduti agli abbonamenti sottoscritti – che autorizza a guardare con un certo ottimismo al traguardo finale: oggi, a metà settimana, sarà possibile eseguire una stima più precisa, ma sull’onda del trend in essere è possibile immaginare che la prima in casa dei ragazzi di Ancelotti nel nuovo stadio post Universiade sarà applaudita da almeno trentacinquemila persone. San Paolo protagonista atteso come e quanto Insigne, Mertens, Llorente e tutti gli altri che tra qualche giorno esordiranno a Fuorigrotta dopo due turni di campionato. Dopo la sosta e la ripresa regolare delle attività lavorative era quasi scontato archiviare un’impennata della prevendita”

La paura era quella che ci fossero pochi spettatori per il debutto al San Paolo , del Napoli, invece, anche se non sarà registrato un pienone memorabile,

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

www.autoparti.it

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Il nostro YOUTUBE

Iscriviti al nostro canale

I nostri ultimi video

Aiutaci a darti sempre di più

News Mania