Quantcast

Banner Gori
Gattuso a bordo campo, Napoli
SSC Napoli - rassegna stampa

CorSport – ADL conferma Gattuso e staff tecnico fino al 2023

CorSport – ADL conferma Gattuso e staff tecnico fino al 2023

Corsport – Gattuso e tutto l’attuale staff tecnico del Napoli, ricevono la conferma contrattuale fino al 2023. Ne parla l’edizione odierna del Corriere dello Sport:

 

“Senza assembramento, però anche senza distanziamento sociale: il Napoli e Gattuso resteranno insieme, uno a fianco all’altro, e sceglieranno a giorni se ancora dovranno condividere le proprie esistenze sino al 2022 o allungarsi fino al 2023. Ma De Laurentiis ha scelto e l’ha fatto a modo suo, cominciando a confermare gli uomini dello staff dell’allenatore: gli sarebbe bastato il silenzio-assenso della clausola rescissoria, scaduta il 31 maggio, l’altro giorno, ed invece il presidente ha preferito andare oltre e con una mail che ribadisce la forza dell’accordo e spinge a guardare avanti. Il Gattuso-bis potrà decollare, ufficialmente, dall’8 giugno, la data in cui, volendo, il Napoli si sarebbe potuto disimpegnare con il proprio tecnico: ma il primo passo, la fiducia negli uomini che lo circonda, è propedeutico al rinnovo che, verrà affrontato sin da prossimo week-end, quando Aurelio De Laurentiis arriverà a Castel Volturno per chiacchierare con il suo allenatore e salutare la squadra”.

Print Friendly, PDF & Email

In merito all'autore

Vincenza Lourdes Varone

Vincenza Lourdes Varone

Diplomata al Liceo Classico "Plinio Seniore", successivamente laureata in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali presso l'Università degli studi di Napoli, l'Orientale. Attualmente iscritta al corso di Studi Internazionali presso la stessa università, per il conseguimento della Laurea Magistrale.

Aggiungi un commento

Clicca qui per commentare

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SPONSOR

Categorie

ViVicentro.it su Google Play Edicola

Google Play store page

Visita la nostra Pagina Facebook

Canale YOUTUBE Ufficiale

Iscriviti al nostro canale

Aiutaci a darti sempre di più

WhatsApp chat